Loading...
Color Action 2018-05-29T09:10:30+00:00

Scegli il colore della tua prossima tinta per capelli

Color Action è la colorazione professionale per capelli in crema.
Disponibile in 133 nuances, copre i capelli bianchi e dona un colore intenso e brillante
grazie alle proteine del Grano, all’estratto di Aloe e al Miele.

tinta per capelli permanente in crema ad ossidazione.

Cosa significa?

Significa che è una colorazione permanente nel tempo, che si applica miscelando il colore contenuto nel tubo con un elemento ossidante (emulsione ossidante), quindi si applica con un pennello sui capelli e si lascia in posa il tempo necessario perché il colore penetri nel capello.

Al termine del tempo di posa (che varia a seconda del risultato da ottenere e della struttura del tuo capello), la tinta andrà sciacquata accuratamente.

Lo step successivo infine, consisterà nel lavaggio dei capelli con uno shampoo (meglio se specifico per capelli colorati perché il suo ph acido consentirà alle squame del capello di richiudersi correttamente).

Pur non essendo necessario, è comunque consigliabile terminare il processo di colorazione dei capelli con l’applicazione di una maschera nutriente (meglio se anche questa con caratteristiche acidificanti). In questo modo i capelli, oltre ad apparire perfettamente colorati, si manterranno morbidi e brillanti e il colore durerà più a lungo.

tinta per capelli permanente in crema ad ossidazione.

Quale colore scelgo?

Il colore che dovrai scegliere dipende da:

  • il risultato/colore che vuoi ottenere
  • la tua base di partenza (il colore dei tuoi capelli al naturale)

In generale considera che la tinta schiarisce il tuo colore naturale al massimo di due toni, mentre non ci sono limiti nello scurire.
In caso volessi un colore molto più chiaro per i tuoi capelli  rispetto alla tua base naturale (dai due toni in su) dovrai prima procedere con una decolorazione.
Se invece vuoi schiarire un colore ottenuto con una tinta allora bisognerà prima procedere con una decapaggio.